Seleziona una pagina

Band Musica Matrimonio Napoli

La scelta della band per il matrimonio è un elemento determinante nel creare la giusta atmosfera per l’intera cerimonia.

Contattare un gruppo di musicisti professionisti che da molti anni lavora nel campo del wedding è sinonimo di sicurezza e affidabilità, 

Musica Matrimonio Napoli

Se scegliete di sposarvi in una location della Campania basate le vostre ricerche considerando anche la zona del vostro ricevimento, il consiglio è di affidare la musica del vostro matrimonio a band che lavorino nelle zone di Napoli e nel Napoletano, in modo da ottimizzare tempi e costi; in ogni caso AlmaSonora non ha alcun problema a spostamenti nel centro-sud Italia.

Non affidatevi ad una band che esegue un solo genere musicale ma che abbia la qualità di poter spaziare tra varie sonorità: musica italiana, pop internazionale, swing, jazz, bossa nova, dance, revival 70 80 90 in modo da accontentare voi stessi e gli ospiti presenti alla cerimonia per far si che l’evento sia di successo e divertimento.

Se volete che la musica sia uno degli elementi di maggiore impronta per il vostro ricevimento scegliete una ampia formazione che suoni al vostro matrimonio composta da più elementi: voce, piano o tastiera, chitarra, contrabbasso, sassofono, batteria, percussioni o combinazione di questi strumenti dove la musica possa essere presente in tutte le fasi del ricevimento: buffet iniziale, pranzo/cena, dopo cena, torta.

Gli AlmaSonora sono lieti, se siete indecisi e non avete le idee chiare sul genere musicale richiesto o come si svolga il servizio musicale durante un matrimonio, di aiutarvi nella scelta e di darvi qualche consiglio. 

Band Musica Matrimonio Napoli