Seleziona una pagina

AlmaSonora

Luca e Jole danno inizio al loro percorso musicale insieme nel 2007.
L’unione nasce grazie alla loro rispettiva collaborazione presso agenzie di spettacolo,proposti principalmente come “duo musicale” (piano e voce). Verranno inseriti poi, all’occorrenza ,in più e diverse formazioni artistiche ,trio, quartetto jazz, swing, gruppo pop,etc.,con lo scopo di intrattenere, esibendosi nelle piu svariate performance, durante cerimonie, feste private, eventi di ogni genere, secondo le esigenze richieste dal cliente.

AlmaSonora è un progetto musicale che viene fuori non solo grazie ai tanti anni di esperienza vissuti insieme nel settore, ma spinti anche da una significante crescita professionale che ci ha portati a voler proporre la nostra ‘tipologia’ musicale in maniera un po’ piu indipendente. Ciò che ci accomuna maggiormente è la forte passione per la musica e quindi per il nostro lavoro. ‘Anima’ è quella che mettiamo costantemente nelle nostre esibizioni ed è ciò che teniamo a trasmettervi durante i nostri intrattenimenti. E’ sulla base della nostra professionalità, del gran divertimento e dell’eleganza, che garantiremo la nostra affidabilità, confidando di poter rappresentare il vostro ‘punto di riferimento’ artistico.

Jole Esposito

Ho iniziato a studiare canto leggero e solfeggio nel 1998,presso una scuola di musica fino al 2001. Ho proseguito poi, prendendo lezioni privatamente fino al 2012,approfondendo lo studio del canto leggero per poi iniziare anche quello del canto lirico. Ho partecipato ad una serie di concorsi canori,quali Castrocaro,Una voce per Sanremo,Festival della musica napoletana,musical come “Scugnizzi”,programmi televisivi come “Amici”,riuscendo ad arrivare alle fasi finali di ognuno di questi. Nel 1998 avviene la mia prima esibizione canora teatrale grazie alla Scuola musicale “Arte e Fantasia” così come nel 1999 e il 2000. Nel 2000 cominciano le prime esibizioni lavorative, in duo, come piano bar, presso locali, bar e ristoranti di Napoli, prendo inoltre parte ad un coro Gospel che mi garantisce l’esibizione in varie piazze di Napoli e provincia, cerimonie e feste private, fino al 2005.

Nel 2005 inizio a lavorare presso un’agenzia di Napoli esibendomi in duo come piano bar,o in quartetto Jazz fino al 2008. Nel 2007 lavoro presso un villaggio Valtur della Sardegna come cantante solista. Nel 2008 entro a far parte di piccole orchestre, grazie alle quali mi esibisco nei locali di Napoli e nelle piazze di varie città italiane, nel frattempo proseguo la mia collaborazione presso varie agenzie di spettacolo che ancora oggi mi danno l’opportunità di esibirmi anche in un gran numero di alberghi più prestigiosi di Napoli, in occasione di feste private, cerimonie, meeting e quant’altro. Il genere musicale del quale mi occupo abbraccia il pop-rock, jazz, soul, swing, bossa, standard americano, classico napoletano.

Luca Mormone

Luca, pianista cantante napoletano dal 1968 !

Ho iniziato gli studi del pianoforte a 12 anni circa con lezioni private, seguirono dopo un po’ di anni gli esami da privatista, studi di aggiornamento ed il canto complementare. Le prime esperienze in pubblico appena maggiorenne suonando in gruppi pop con amici di studio musicali in giro per la Campania, ed anche le prime esperienze da spalla musicale a cabarettisti, oggi, di successo nazionale.

Agli inizi degli anni novanta ho collaborato con agenzie musicali napoletane che mi hanno permesso di esibirmi in location di prestigio (Grand Hotel tra Napoli, Capri e Roma) facendomi conoscere ad un pubblico molto esigente e competente. Contemporaneamente non ho mai smesso di suonare in gruppi pop rock jazz swing e ad accompagnare numerosi artisti. Ops… dimenticavo la chitarra ! Imparata totalmente da autodidatta ed impiegata principalmente per accompagnare sax, violino o mandolino in contesti strumentali o per qualche brano acustico particolare.
Musica Matrimonio Napoli

Gli AlmaSonora possono offrirti un servizio musicale su misura progettando ed organizzando con te ogni fase dei tuoi eventi, matrimoni, ricevimenti.

Musica per matrimoni, musica per ricevimenti, eventi e feste private.

Possibilità di raggiungere tutte le location della Campania (Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Sorrento, Amalfi, Pozzuoli) e regioni limitrofe quali Puglia, Lazio, Molise, Calabria e Basilicata.

La Musica degli AlmaSonora è rigorosamente dal vivo.

Gli AlmaSonora, musicisti professionisti con tantissima esperienza nell’intrattenimento musicale, possono affiancarti e consigliarti al meglio in ogni singola fase del tuo evento, curando ogni dettaglio ed il minimo particolare, che sia matrimonio, compleanno e altro ricevimento, facendo si che ogni evento sia unico e di successo.

La formazione tipica è il duo formata da Luca (pianista cantante) e Jole (voce), ma è possibile affiancare per la musica al matrimonio, ricevimento, compleanno o altro evento, qualsiasi tipo di strumento come il sax, contrabbasso, percussioni, batteria, chitarra, violino, mandolino e altri.

Vasto repertorio sempre aggiornato di musica italiana, straniera, jazz, swing, bossa e musica da ballo come ad esempio i revival 70 80 90, caraibica, musica in grado di coinvolgere il tuo matrimonio, ricevimento, compleanno e ogni genere di evento

CONTATTACI